COVID-19: Piano di protezione per la gestione del pubblico
Distanze di sicurezza
L’accesso alla Mostra e alla Scuola è organizzato rispettando il numero massimo di persone in uno spazio (una persona ogni 10 m2) e la distanza sociale (2 metri tra una persona e l’altra).
Possono essere presenti contemporaneamente all’interno della Scuola un massimo di 10 persone, ovvero 5 persone per piano (con 2 persone di sorveglianza).
L’accesso è coordinato dal personale della scuola, da Casimiro Piazza.
Igiene
All’ingresso della Scuola il visitatore trova un dispenser con disinfettante per le mani e guanti monouso.
Visita alla Mostra e alla Scuola
la circolazione delle persone è regolata da un piano all’altro (5 persona per volta se non dello stesso nucleo famigliare; 5/6 persone per volta se dello stesso nucleo famigliare).
È prevista una segnaletica che indica il percorso da seguire.
Mediazione culturale
La dimensione delle sale non permette l’organizzazione di visite guidate e attività di mediazione culturale per gruppi. Tale attività è al momento sospesa.
Qualora qualcuno desiderasse avvalersi di una visita guidata, il numero di partecipanti massimo per gruppo è di 5 persone più la guida (fino a un massimo complessivo di 10 persone personale di sorveglianza compreso) e potrà avvenire solo al di fuori dell’orario di apertura della Scuola al pubblico, ovvero, Venerdì-Sabato e Domenica, su appuntamento.
tel. 091 930 07 90 o cell. 079 620 60 55 o info@casimiropiazza.ch
Pulizie
Il bagno é dotato di disinfettante per le superfici e per le mani e viene regolarmente igenizzato. Vengono regolarmente igenizzati anche i corrimano delle scale.
Queste disposizioni sono valide a partire dal 11 maggio 2020 e fino a nuovo avviso.