CSR

Partecipare all’organizzazione dell’evento è un’operazione di responsabilità sociale

La responsabilità sociale delle imprese (CSR – Corporate Social Responsibility) rappresenta la decisione volontaria da parte di un’impresa di contribuire al progresso della società in cui opera e trae profitto, integrando nella propria strategia di marketing iniziative rivolte alla comunità di appartenenza.

A livello imprenditoriale, la responsabilità sociale è ormai entrata a far parte delle strategie di aziende di ogni dimensione per la sua capacità di garantire una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.
Partecipare attivamente all’organizzazione di questo evento significa sostenere un progetto il cui obiettivo è quello di aiutare i disabili a trovare la propria strada nella società attraverso l’arte.

In un momento economico e sociale in grande trasformazione e di difficile comprensione, la Scuola di pittura e scultura di Villa Luganese rappresenta per il Ticino sociale, economico e politico una dimostrazione di maturità e di lungimiranza alla quale tutti possono e devono ispirarsi.

Quale migliore modo di celebrare il 75° compleanno di Casimiro Piazza se non sostenendolo in questa sua missione?Perché sostenerci >